1. Frequento la Chiesa perché Gesù lo faceva!
Luca 4:16 Si recò a Nazareth, dov’era stato allevato e, com’era solito, entrò in giorno di sabato nella sinagoga.
2. Frequento la Chiesa perché lo insegna la Parola di Dio!
Ebrei 10:25 non abbandonando la nostra comune adunanza come alcuni sono soliti fare, ma esortandoci a vicenda; tanto più che vedete avvicinarsi il giorno.
3. Frequento la Chiesa perché mi aiuta a crescere spiritualmente!
1 Pietro 2:2,3 come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perché con esso cresciate per la salvezza, se davvero avete gustato che il Signore è buono.
4. Frequento la Chiesa perché mi offre l'opportunità di condividere quello che Dio mi ha dato!
Matteo 10:8 Guarite gli ammalati, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demòni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.
5. Frequento la Chiesa perché i miei figli saranno allevati nel timore del Signore!
Efesini 6:4 E voi, padri, non irritate i vostri figli, ma allevateli nella disciplina e nell’istruzione del Signore.
6. Frequento la Chiesa perché amo stare con il popolo di Dio!
1 Pietro 4:8 Soprattutto, abbiate amore intenso gli uni per gli altri, perché l’amore copre una gran quantità di peccati.
7. Frequento la Chiesa perché la Chiesa è sempre pronta a pregare per me!
Giacomo 5:14,15 C’è qualcuno che è malato? Chiami gli anziani della chiesa ed essi preghino per lui, ungendolo d’olio nel nome del Signore: 15 la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati.
8. Frequento la Chiesa perché la "AMO"!
Salmo 27:4 Una cosa ho chiesto al SIGNORE, e quella ricerco: abitare nella casa del SIGNORE tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del SIGNORE, e meditare nel suo tempio.
9. Frequento la Chiesa perché lì Dio mi benedice!
Salmo 133:1-3 Ecco quant’è buono e quant’è piacevole che i fratelli vivano insieme!
2 É come olio profumato che, sparso sul capo, scende sulla barba, sulla barba d’Aaronne, che scende fino all’orlo dei suoi vestiti; 3 è come la rugiada dell’Ermon, che scende sui monti di Sion; là infatti il SIGNORE ha ordinato che sia la benedizione, la vita in eterno.
10. Frequento la Chiesa aspettando la beata speranza e l’apparizione della gloria del nostro grande Dio e Salvatore, Cristo Gesù.
1Timoteo 4:16,17 perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; 17 poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre con il Signore.
..."FREQUENTA LA TUA CHIESA"!
Comments