Ama!
- ADI Giugliano in Campania
- 14 gen
- Tempo di lettura: 2 min

Forse la chiesa per te è soltanto un luogo in cui ti presenti un paio di volte al mese, se è così devi sapere che:
la chiesa locale è parte dell'immenso e variegato piano di Dio per mostrare la Sua gloria alle nazioni!
Matteo 5:13 «Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini. 14 Voi siete la luce del mondo. Una città posta sopra un monte non può rimanere nascosta, 15 e non si accende una lampada per metterla sotto un recipiente; anzi la si mette sul candeliere ed essa fa luce a tutti quelli che sono in casa. 16 Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre buone opere e glorifichino il Padre vostro che è nei cieli.
“Con questa visione vogliamo aiutarti a comprendere e vivere questa realtà insieme agli altri membri della chiesa che frequenti, la tua chiesa.”
Ama la tua chiesa, i membri della tua chiesa, il pastore della tua chiesa, la moglie del pastore della tua chiesa, ama la predicazione e ama i canti, perché se dici di amare Dio, devi amare tutto questo!
Che il tuo cuore non desideri altro se non l’arrivo della domenica, per partecipare al culto e vivere la comunione con gli altri membri della tua comunità, oppure per incontrarti con loro durante la settimana negli studi biblici e nelle riunioni di preghiera.
Giovanni 13:34-35 «Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri».»
Dio ci benedica!
Young be Strong
(Adi Giugliano)






Commenti