LA GLORIA DI DIO DAL PUNTO DI VISTA DI UN RAGAZZO
- ADI Giugliano in Campania
- 11 lug
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao mi chiamo Andrea ed ho 12 anni.
Sulla base di un’esperienza che ho fatto con Gesù, vorrei condividere il mio pensiero riguardo la gloria di Dio.
Al giorno d'oggi molte persone, influenzate dai propri "idoli", quali influencer, cantanti, calciatori, attori, ecc..., non riescono a realizzare pienamente il Signore nella propria vita, rimanendo così nel buio!
Questo perché, alcuni di questi artisti, non avendo conoscenza di Dio, e disonorandolo con testi, musiche, video, parole, azioni, rendono i propri "fan" impassibili alla parola di Dio, ovvero alla Bibbia, che è come una lampada, allontanandoli così dal Signore, perché sempre di più interessate a seguire loro, che Dio!
In questo contesto, coloro che dovrebbero difendere la causa dell’evangelo, proclamando la verità, si stanno lasciando influenzare anche ‘essi dall’andazzo di questo mondo.
LA BIBBIA DICE:
La città non ha bisogno né di sole, né di luna che la illuminino, perché la gloria di Dio la illumina e l’agnello è la sua lampada. (Apocalisse 21:23)
Sia dunque che mangiate, sia che beviate, sia che facciate qualche altra cosa fate tutto alla gloria di Dio! (1 Corinzi 10:31)
COME REAGIRE?
Secondo il vangelo di Luca, nel capitolo 9 ai versi 25 e 26, Gesù dice: Infatti, che serve all’uomo guadagnare tutto il mondo, se poi perde o rovina se stesso? Perché, se uno ha vergogna di me e delle mie parole, il Figlio dell’uomo (Gesù), avrà vergogna di Lui, quando verrà nella gloria Sua e del Padre e dei santi angeli!
Quindi, la strada per realizzare Gesù e vedere la Sua gloria, e imparare i versetti biblici che ci incoraggiano a difendere la verità, perché Cristo è il nostro Salvatore e il nostro Redentore.
Diffondete il messaggio di Cristo e fate comprendere a coloro che lo hanno disonorato, il sacrificio che ha fatto per NOI!
Dio ci benedica
Andrea Lubrano






Commenti